Cerca il tuo film:




Condividi
Commenta
Guarda il Trailer
Download

Voto:

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
L.A. Zombie – L’ultima apocalisse streaming

L.A. Zombie – L’ultima apocalisse streaming parla della città di Los Angeles che viene colpita da una pioggia di meteoriti. Il fumo tossico che invade la città dopo la pioggia, porta le persone che vi abitano a cambiare atteggiamento diventando violenti e dalle strani abitudini. Dopo che la popolazione intera si e trasformata in zombie, un gruppo di sopravvissuti cercano di scappare dalla città infestata per recarsi lungo la costa.

La mia opinione su L.A. Zombie – L’ultima apocalisse streaming :

Numerevoli sono le voltein cui Los Angeles è stata luogo di disastri, epidemie o invasioni aliene di sorta. Questo senza ombra di dubbio. Ma la genesi narrativa che in L.A. Zombie – L’ultima apocalisse porta la città degli angeli all’ennesima situazione di emergenza ha uno spunto fin troppo improbabile che cerca di coniugare fantascienza e horror in un modo un po troppo invasivoi. In questa produzione a basso costo scritta e diretta da Turner Clay, il contagio si diffonde in seguito ad una pioggia di meteoriti che, oltre a provocare ingenti danni di vite umane nella metropoli, trasportano al loro interno delle spore aliene che, diffondendosi nell’aria, hanno trasformato gli individui più predisposti in famelici e voracissimi zombie. Per il protagonista John e i suoi amici di sempre ha così inizio una vera e propria fuga alla ricerca di un luogo sicuro, mentre l’esercito si sta prodigando per una messa in quarantena dell’intera area.

Il mio voto è : 6/10

Se vuoi ricevere maggiori informazioni sul film L.A. Zombie – L’ultima apocalisse altadefinizione vai qui: Trama e recensione del film L.A. Zombie – L’ultima apocalisse

Guarda film simili nelle categorie Horror e Fantascienza.

ULTIMI COMMENTI

30-11-2018 – Sri Vishnu Dasavatharam Zee... | Haarpflege & Styling | laptop ram available