Cerca il tuo film:




Darkest Minds

HDIMDB: 6.8
Condividi
Commenta
Guarda il Trailer
Download

Voto:

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Darkest Minds streaming

Darkest Minds Streaming racconta che la sedicenne Ruby Daly non avrebbe mai pensato di riuscire a sopravvivere alla terribile piaga che ha ucciso il 98% dei bambini americani. C’è invece riuscita e come tutti coloro che sono sopravvissuti ha poteri innaturali. Costoro sono descritti ricorrendo a un colore: i verdi sono super intelligenti, i blu hanno la telecinesi, i gialli controllano l’elettricità, gli arancioni hanno potere sulla mente altrui e i rossi dominano il fuoco. Ruby è una arancione e come tale è pericolosa. Viene spedita a Thurmond in un campo di suoi simili, da dove temendo per il futuro fugge. Da quel momento, la sua esistenza cambierà per sempre.

La mia opinione su Darkest Minds (2018) :

Il film ha un ritmo discretamente sostenuto e una buona fotografia. I quattro ragazzi risultano simpatici, cosa che non sempre accade in film del genere, gli effetti speciali non invadono la scena se non verso il finale ma il frastuono è sopportabile.
Eppure non convince.
Basato su un romanzo dallo stesso titolo di Alexandra Bracken, scrittrice americana molto popolare che produce in serie la saga, resta un film per ragazzi benchè sia chiaro che ambisca ad altro.
Va detto che film con storie adolescenziali proiettate in un futuro distopico non sono più una novità e il riciclo risulta evidente, Divergent e The Hunger Games sono precedenti illustri. E quanto a fughe nei boschi alla ricerca disperata di sopravvivenza in un mondo in cui gli adulti diventano i nemici più temibili basta guardare alla storia vera del secolo scorso per trovare racconti più credibili.
Ci sono, per citarne uno, i bambini–lupo.

Il mio voto è : 6.5/10

Se vuoi ricevere maggiori informazioni sul film Darkest Minds streaming altadefinizione vai qui: Trama e recensione del film Darkest Minds streaming

Guarda film simili nella categoria Fantascienza.

ULTIMI COMMENTI

Tari Tari | 25.05.1813:57 Uhr Mickie Krause - Für Die Ewigkeit Pop256 kbit/s 0 / 03.881 Hits VID P2P DDL 0 Kommentare | Siswoo (1)